MITROVIC L’ARTERNATIVA A DZEKO – ROMA

Roma cerca le alternative al Dzeko, e questo – così come Rondon (Zenit) – ritorno Anche il fascino di Mitrovic (Anderlecht), che per il momento sta dicendo no alle offerte di Newcastle e Porto. Il bambino serbi talento piace molto a Sabatini, che also vorrebbero portarlo con Dzeko, che ha sempre riuscito a mettere bene – in addition a destra e Gervinho – Anche Doumbia. Il DS Ma la paura non è pronto a gestire la pressione di un posto come Roma. Non del tutto sbagliato, ma c’è una seconda scuola di pensiero che dice Anche, perché i giallorossi fa una simile operazione, che è molto simile a quello che ha fatto la Juve Morata? La forcella è troppo. Perciò è detto che ci sia ancora viva la pista che porta a Lukaku (Everton), che tra l’altro, a differenza di Dzeko, ha il vantaggio di essere comunitario.

BABA E Luis Filipe – Uno dei luoghi da non-UE, infatti, la Roma vorrebbe tenerlo per Baba (Augsburg). Per il terzino ghanese tedeschi chiedono 20 milioni, ma per il 16 (8 immediatamente e 8 in un anno) può essere fatto, tenendo conto che Baba piace per assicurarsi che i giallorossi come titolare, a differenza di Arsenal e Chelsea lo può garantire. Le alternative restano Filipe Luis (Chelsea) e Adriano (Barcellona), ma al momento la priorità è l’attaccante. Anche se l’impressione è che sarà lunghi giorni.

Precedente La Ragazza Più Bella DEL MONDO - 2015 (Brasiliana) [BLOG VIRALE] Successivo Brawl Stars Gemme Gratis Ios Ita 2019