Gemme Gratis Brawl Stars 2020

Gemme Gratis Brawl Stars

Come posso ottenere Gemme Gratis Brawl stars?
Ciao! Vedo che sei interessato a imparare come ottenere gemme gratis, giusto? bene, sei nel posto giusto, ti spiego come arrivarci.

GEMME GRATIS IN  MIGLIAIA DI MODI LEGALI, Quindi continua a leggere, perché tutte le informazioni saranno UTILI dall’inizio alla fine e, soprattutto, un video che spiega un po ‘di più su questo argomento.

Non perdere il video!
Si! Abbiamo contattato YouTuber da Canale di Brawl Stars in modo che tu possa spiegare esattamente come funziona questo sistema e come ottenere il massimo da esso. ATTENZIONE AL VIDEO! e non dimenticare di iscriverti al loro canale.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/R2hsPltlGQ0″ frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Ricorda che tutti i metodi che diciamo sono LEGALI! Non violano la politica di SupercellIn questo video sopra, ho spiegato tutti i modi per ottenere STAR LEGALI GRATUITE, ma in caso di dubbio, qui lasciamo più video e maggiori informazioni su altri modi per farlo, come ottenere gemme gratuite su brawl stars con un drago

VUOI SAPERE DI PIÙ SU COME OTTENERE GEMME GRATIS ?!

Gemme gratis

Non importa se giochi alla beta, al lancio globale o qualche mese fa, sappiamo tutti l’importanza delle gemme nel gioco Brawl Stars de Supercella. È chiaro che più gemme ottieni, migliori sono gli acquisti nel negozio.

Ma prima … Conosci il generatore di gemme di combattimento? Sarà vero?

Sei pronto per domande e risposte? Iniziamo …

Cosa posso acquistare con le gemme su Brawl Stars?
Le gemme funzionano come una valuta in un gioco. Con esso, possiamo acquistare pelli, megabox, grandi scatole, biglietti, un duplicatore di monete, punti stella e oro. Abbiamo già chiarito la nostra raccomandazione nei post precedenti, non comprare pelle o oro! Usa le gemme solo per acquistare megabox, scatole di grandi dimensioni, biglietti, occhiali a stella e una fotocopiatrice, in modo da arrivare più velocemente per consegnare i tuoi litigi il più rapidamente possibile.

Come Giocare?

Generatore gemme gratis

Per spostare la bombetta, fai scorrere il dito sul lato sinistro dello schermo per manipolare il joystick virtuale e la bombetta si sposterà nella direzione in cui si estende il joystick. Spostando il dito sul lato destro dello schermo si manipolerà il joystick di attacco. Trascinalo per mirare e rilasciarlo nel fuoco. Inoltre, è possibile premere il joystick per eseguire un attacco di “fuoco rapido”. Questo fa sì che la Caldaia si spari automaticamente una volta sul bersaglio più vicino o, se nessuno di essi è a portata di mano, la Caldaia spara all’oggetto danneggiato più vicino (Giocatori, Scatole di Potenza, ecc.).

Ogni combattente ha le sue potenti super abilità. Super carica, colpendo i fratelli nemici. Dopo averlo caricato completamente, può essere utilizzato con un joystick giallo situato sul lato destro dello schermo sotto il joystick di attacco. Successivamente, Super sparerà nella direzione indicata dal joystick. Come con il normale joystick di attacco, puoi anche semplicemente premere il joystick Super per lanciare automaticamente Super sul bersaglio più vicino. La super carica non viene persa se il tuo caccia viene eliminato.

Due barre di stato sono visualizzate sopra la testa del tuo Brawler. Quello in alto mostra quanta salute hanno lasciato i Fratelli. La salute si perde quando il Drago subisce danni e se la salute di Browler raggiunge lo zero, il Drago viene eliminato. Se il Combattente non attacca o non subisce danni entro 3 secondi, la sua salute inizierà a recuperare nel tempo. La barra in basso ha segmenti che mostrano quanti attacchi il Browler è pronto. La maggior parte dei lanciatori può avere un massimo di tre attacchi alla volta e ogni attacco cancella un intero segmento. Gli attacchi si ripristinano automaticamente nel tempo.

Informazioni Sul Gioco

Le battaglie iniziano nella scheda Brawl. Ci sono 7 tipi principali di eventi: Gem Grab, Showdown, Duo Showdown, Heist, Brawl Ball, Bounty e Siege, in cui combatti contro altri giocatori. Ogni evento ha obiettivi principali diversi. Vedi le loro singole pagine per ulteriori informazioni.

Possono essere attivi contemporaneamente fino a 6 eventi diversi. Il tempo fino al turno successivo per lo slot evento viene visualizzato in questo slot. Trascorso questo tempo, inizia un nuovo evento ed è possibile ottenere 10 token gratuiti semplicemente facendo clic sullo slot dell’evento. Vincere un torneo per la prima volta durante la rotazione dà anche un badge a stella, che può essere usato per ottenere una grande scatola da combattimento dopo aver collezionato 10 badge a stella.

Quando giochi le partite, ottieni dei token che vengono utilizzati per aprire le scatole di combattimento dalla tua banca dei token. Una banca di token può contenere fino a 200 token alla volta e 20 token vengono nuovamente aggiunti alla banca ogni 2 ore, limitato a 200. Se guadagni tutti i token in banca, puoi tornare in seguito per guadagnare di più,

Oltre agli eventi regolari, ogni fine settimana si aprono eventi speciali nel quarto spazio eventi. I biglietti sono richiesti per partecipare a questi eventi. Non sono classificati, il che significa che vincere o perdere in questi eventi non influisce sul numero di trofei. Questi eventi assegnano un gran numero di token. L’evento speciale potrebbe essere Big Game, Robo Rumble o Boss Fight.

Consigli Brawl stars

Conosci il tuo ruolo. Combattimenti diversi sono i migliori per cose diverse. Ad esempio, El Primo può fare molti danni e proteggere altri Fratelli nella sua squadra, ma Fratelli come Brock sono più adatti per il supporto a distanza.
Scopri quanto velocemente vanno gli attacchi del tuo Bravler. Se l’attacco del tuo Braver impiega un po ‘di tempo per raggiungere l’obiettivo, devi muoverti prima dell’obiettivo se si muove o manca.
Sapere quando ritirarsi. I litigi guariscono quando non sparano o non vengono colpiti. Se sei in cattiva salute, potrebbe essere meglio coprirti per un po ‘per riguadagnare la tua salute, ma tieni presente che questo può anche dare al tuo avversario l’opportunità di fare lo stesso.
Prova a schivare gli attacchi nemici. Mentre gli attacchi a distanza non sono facili da schivare, i proiettili a lungo raggio come il missile di Brock possono essere schivati ​​con i giusti metodi di tiro. Uno dei trucchi più comuni è quello di andare lateralmente e girare non appena vedi un attacco a lungo raggio che ti viene incontro. Poiché è probabile che i nemici calcolino i loro attacchi, correndo in avanti, il loro attacco sarà assente.

Precedente Brawl Stars Gemme Gratis Ios Ita 2019